Menu principale:
Le vibrazioni degli strumenti tribali
hanno il potere di ricongiungerci alla nostra Madre Terra, in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda. Siamo particelle infinitamente piccole; un microcosmo che non vive disgiunto dal macrocosmo. Questi antichi strumenti hanno il potere di ricollegarci con il tutto, di riallinearci e riequilibrarci toccando le corde più profonde e magiche del nostro patrimonio ancestrale.
INDIARABAFRICA
Riequilibrio ed armonizzazione dei chakra con l'aiuto della vibrazione degli strumenti e della musica.
DOMENICA 21 APRILE 2013
dalle 10:00 alle 18:00
Un percorso interiore che ci permetterà di contattare il nostro io più profondo, vivere le nostre emozioni liberamente, essere partecipi al Grande Concerto della Vita. Non saremo solo spettatori, metteremo il nostro corpo in movimento facendolo entrare in simbiosi con la musica e le vibrazioni degli strumenti. Una buona occasione per lasciare andare tutto ciò che non ci appartiene e che ci disturba nel cammino della nostra evoluzione.
Seminario condotto da:
Guido Andreoli
Allievo del Maestro argentino Albert Rabestein (Direttore del Centro di Terapia di Sonido y Estudios Armónicos) e dello Sciamano nepalese Bhola Nath Banstola
"Nella nostra società attuale ogni nostro pensiero ed azione sono in continuo movimento frenetico portandoci spesso fuori dal nostro equilibrio naturale, di cui ogni individuo è dotato, creando così blocchi e tensioni che se diventano cronici possono portarci ad uno stato di malessere. Il suono sin dall'antichità è stato utilizzato dalle popolazioni e in particolare dagli sciamani delle varie tribù come strumento di guarigione. Loro sapevano che in esso c'era contenuto "Il Segreto dell'Universo" dove tutto è regolato dall'Armonia. E' impossibile fermare il suono, dobbiamo solo permetterci che entri dentro di noi portando la giusta armonia e ci conduca a lasciare andare il superfluo."
Inizio ore 10,00 pausa pranzo dalle 13 alle 14,30 (sul posto in condivisione).
Dalle 14,30 alle 16,00 rito del talismano e condivisione dell'esperienza vissuta
Dalle 16,00 alle 17,00 trattamento di gruppo con le Campane Tibetane e viaggio con l'aquila amica.
Cosa portare: abiti comodi, tappetino, copertina.
Il corso si terrà a Baveno (Vb).
Per Info su costi e modalità di iscrizione: Giovanna Spantigati cell. 348-
Prezzi convenzionati con alberghi del posto.
Guido Andreoli
Il mio percorso interiore è cominciato nel 2000 sentendo forte il bisogno di poter fare qualcosa per gli altri ma non sapendo esattamente cosa. Ho iniziato con l’attivazione di Reiki e in seguito mi è stato aggiunto il 2° livello,ho fatto esperienza di gruppo, 3 anni di biodanza,con la formazione dei massaggi vivensiali,Cristalloterapia,Radiestesia. Dopo l’uso dell’acqua diamante ho provato la sperimentazione della PMT(Trasmutazione piramidale delle memorie Karmiche) e ISMA (Identità stellare dell’anima).Nel 2007 sono arrivato alla conoscenza delle Campane Tibetane,ho seguito un corso di formazione al Centro Mandala di Milano e nel Giugno 2011 ne ho terminato un altro più approfondito sotto la direzione del maestro argentino Albert Rabestein.Mi sono diplomato nel 2010 all’istituto Psicosomatica Riza di Torino con il massaggio delle pietre laviche calde(Hot Stone) e mi propongo con trattamenti personali riguardo ai massaggi con le pietre e trattamenti singoli e di gruppo per quanto riguarda le Campane Tibetane. Mi sono affacciato nel 2010 all’esperienza dello sciamanesimo ho seguito un corso di formazione di 1° livello con lo sciamano nepalese Bhola Nath Banstola e sto integrando i lavori di gruppo con questa tecnica e quella delle campane tibetane. www.armonia-